Convegno: “I disturbi della comunicazione: quando e come intervenire?”

Si terrà il prossimo 2 dicembre a Marsala, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Agrario ed Alberghiero “Abele Damiani” di Via Trapani n. 218, il convegno gratuito dal titolo “I disturbi della comunicazione: quando e come intervenire? Indici di rischio, diagnosi precoce e differenziale, e strategie d’intervento“.

L’incontro, organizzato da Cepaid, Città di Marsala e Asp di Trapani, è rivolto a medici pediatri, medici neuropsichiatri infantili, psicologi, logopedisti, TNPEE, sioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, dirigenti scolastici, docenti di sostegno e curriculari, assistenti alla comunicazione e a tutti i professionisti socio-sanitari interessati.

La partecipazione al Convegno – evento formativo con attestato di partecipazione al termine dei lavori – è completamente gratuita previa compilazione dell’apposito Modulo d’Iscrizione reperibile presso il Cepaid e/o scaricabile dal sito internet www.cepaid.it. Una volta compilato e firmato va consegnato agli uffici del Cepaid (a Marsala in via Ferruccio Angileri, 2), oppure inviato a mezzo fax al 0923 989291, in alternativa è possibile eseguire una scansione o una foto leggibile con lo smarthone ed inviare il tutto all’e-mail: cepaid@tiscali.it. La pre-registrazione darà priorità di accesso al partecipante. È possibile iscriversi tra le ore 8:00 e le ore 9:00, anche presso la sede del Convegno, l’ Aula Magna, dell’Istituto Tecnico Agrario ed Alberghiero “Abele Damiani”, in Via Trapani n°218 a Marsala (TP).

By | 2017-11-13T16:52:45+02:00 13 Novembre 2017|In evidenza!!!|0 Comments