Evento culturale 18 – 19 Febbraio 2011

Il Centro Paul Lemoine ha il piacere di comunicare che il 18 Febbraio 2011 alle ore 20:00  presso la sede di Via La Farina 13/C, ci sarà  la proiezione del film “La morte e la fanciulla” di R. Polansky. Il 19 Febbraio 2011 dalle ore 9:00 alle ore 13:30, ci sarà il Seminario Fondamentale. L’area culturale del Centro Paul Lemoine è interessata a creare occasioni per ascoltare le interrogazioni che vengono dall’Altro.
Sua intenzione è di contribuire a coinvolgere quanti sono interessati a costruire una rete sociale attenta ed interessata a creare “Buone pratiche” di orientamento nella cultura e nel sociale della società post moderna.
Fa questo interrogando, anche attraverso il sapere della Psicoanalisi, quanto della produzione culturale testimonia delle vicissitudini umane nella gestione delle pulsioni e dei desideri. Interverranno agli eventi il Prof. G. Lo Castro, il Prof. F. P. Madonia e il Prof. A. Maiolino.

This entry was posted in Centro Paul Lemoine - Palermo, In evidenza!!!, In rilievo, Seminari e Attività. Bookmark the permalink.

Comments are closed.